Kyocera

USB Card Readers

E se fosse possibile ritirare i lavori di stampa in modo sicuro da qualsiasi dispositivo semplicemente utilizzando un lettore di schede?

Il sistema di autenticazione tramite ID Card è già ampiamente utilizzata in molti uffici: per accedere agli uffici, per tenere traccia delle ore di lavoro, etc. Con la nuova famiglia di lettori di schede USB, i badge aziendali possono essere utilizzati anche per ottenere l'accesso ai dispositivi multifunzione.

Tutto questo garantisce  una maggiore sicurezza dei dati aziendali e il monitoraggio della produzione di documenti.

Sfide aziendali
• Garantire la riservatezza dei documenti - evitare perdite di informazioni 
• Garantire il rispetto delle Policy aziendali - impedire l'uso non autorizzato del dispositivo 
• Controllare l'uso del dispositivo - analizzare il flusso dei lavori per ottimizzare le risorse

Progettati per una perfetta integrazione con i dispositivi KYOCERA, i lettori di schede supportano tutte le principali tecnologie di transponder. Essi possono essere utilizzati senza alcun software aggiuntivo per l'autenticazione locale, o combinati con soluzioni server per le funzionalità più avanzate come la stampa riservata, il rilascio sicuro, il Print&Follow etc.

Avvicinando il badge al lettore USB card reader, installato sulla multifunzione e/o stampante, l'utente può rapidamente e facilmente effettuare l’autenticazione al dispositivo ed accedere alle funzioni di stampa, copia e scan e recuperare le stampe.