Kyocera

TASKALFA 5002I

Se desiderate incrementare la produttività e l'efficienza all'interno del vostro ufficio, allora state pensando a TASKalfa 5002i.

Elevata velocità di gestione dei lavori e scansione di documenti, unitamente alla possibilità di rifinitura professionale e adozione di materiali a lunga durata, permettono di beneficiare di lunghi cicli di lavoro, ottimizzando, così, i processi di gestione dei documenti.

Il Pannello a sfioramento a colori, facile da utilizzare, grazie a comandi intuitivi, offre un accesso semplice e immediato a tutte le funzioni di stampa, copia, scansione e fax.

  • Schermata menu home personalizzabile
  • Design user- friendly 
  • Pannello con inclinazione regolabile 

I sistemi TASKalfa offrono opzioni per la gestione carta che soddisfano tutte le vostre esigenze presenti e future. Quest’ultimi possono offrire capacità di carta aggiuntiva fino a 7.150 fogli con sei diversi tipi di supporti, con l’obiettivo di assicurare un output significativo. Infine, il finisher modulare semplifica notevolmente l’attività di piegatura tripla e la stampa degli opuscoli pinzati.

Risoluzione reale di 1.200 x 1.200 dpi, la nitidezza e le gradazioni eccezionali dei vostri documenti vi sorprenderanno e sebbene in bianco e nero, sarete in grado di cogliere perfino la più leggera differenza nella qualità d’immagine, la quale esalta l’accuratezza anche nella riproduzione di testi e linee sottili.

 

 

Kyocera Mobile Print
Mopria
Google Cloud Print Mobile