Kyocera

TASKALFA 4002I

Nuovo sistema multifunzione TASKalfa 4002i è un dispositivo estremamente performante, che permette di gestire con versatilità e affidabilità i flussi documentali della vostra azienda.

I dati e le informazioni sono parte integrante del patrimonio aziendale. Per questo motivo i dispositivi TASKalfa sono dotati della crittografia standard per SSD e HDD, di tool SW e HW per gestire gli accessi ai sistemi e abilitare la stampa “on demand” solo alle persone autorizzate. Infatti, all’interno della vostra azienda grazie alla funzione di autenticazione tramite badge opzionale, che richiede agli utenti di identificarsi prima di utilizzare il dispositivo e di accedere ai documenti, non vi saranno più stampe incustodite. Inoltre, il Data Security Kit assicura che i dati memorizzati sui dispositivi durante l’elaborazione vengano immediatamente cancellati e sovrascritti una volta completato il processo.

Produttività, modularità e semplicità operativa sono ulteriori peculiarità che, unite alle molteplici opzioni di gestione della carta e opzioni di finitura, fanno di TASKalfa 4002i un valido alleato degli uffici moderni.

 

 

Kyocera Mobile Print
Mopria
Google Cloud Print Mobile