Kyocera

TASKalfa 306ci

New

TASKalfa 306ci offre tutte le funzionalità di un sistema multifunzione evoluto, il quale, però, mantiene la semplicità d’utilizzo, grazie alla presenza di un display a sfioramento che guida l’intera operatività.

TASKalfa 306ci migliora l’efficienza dei flussi documentali, grazie alla compatibilità con differenti piattaforme software e la produttività è assicurata anche dalla capacità di gestione carta (fino a 3.100 fogli), nonché dalla velocità motore del sistema stesso.

Questo dispositivo TASKalfa utilizza la crittografia dei dati SSL e offre la crittografia IPsec, IPv6 e PDF standard per proteggere i vostri dati. Per maggiore sicurezza è possibile aggiungere il Data Security Kit e la funzione di autenticazione tramite schede.

 

CONFIGURATE IL DISPOSITIVO PER IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO

Integrate TASKalfa 306ci all’interno dei flussi di lavoro esistenti grazie a KYOCERA HyPAS™, la piattaforma di sviluppo software aperta.

Il sistema multifunzione KYOCERA può essere configurato velocemente e in modo semplice, grazie al pannello di controllo e all’eccellente compatibilità, che garantisce il perfetto funzionamento nell’ambiente di ufficio quando si utilizzano applicativi professionali standard quali Sistemi di Gestione Documentale (DMS) o Enterprise Resource Planning (ERP).