9 maggio 2018

Schermi professionali - Funzioni

Design

Cornice sottile:Il nuovo profilo più compatto a cornice sottile  crea un design elegante e lineare,  mentre la finitura in metallo satinato conferisce a tutta la cornice un tocco di classe.

Design leggero: Grazie ai continui miglioramenti apportati ai componenti e ai materiali degli LCD, il peso del monitor  è stato sensibilmente ridotto  rispetto ai primi modelli, facilitandone del trasporto e dell’installazione.

Altoparlanti incorporati: La presenza di  altoparlanti stereo incorporati a 10 watts per canale eliminano, per molti impianti, la necessità di utilizzare un sistema audio esterno.  Questi altoparlanti retro-montati sono ideali per trasmettere un contenuto audio associato a una musica di sottofondo. Viene fornita anche una serie di terminali audio per consentire un collegamento agevole ad eventuali componenti audio esterni, e in caso di  scheda di  espansione opzionale ingresso /uscita PN-ZB01, è possibile disporre anche di terminali  di altoparlanti stereo (10W+ 10W).

Maniglie per trasporto e montaggio sicuri: Per assicurare una movimentazione sicura sono presenti maniglie da trasporto  per dispositivi pesanti. Queste maniglie potranno essere smontate una volta installato lo schermo. Inoltre, tutti i modelli includono fori di montaggio VESA compatibili  per facilitare un montaggio sicuro e un’installazione stabile con hardware montato da società terze.

 

Espandibilità

Codice ID: Utilizzando l’interfaccia RS-232C, ogni schermo  LCD Sharp potrà essere facilmente controllato e monitorato da un sito centrale attraverso  un PC. Ad ogni schermo  verrà  assegnato un singolo codice per specificare l’accensione e lo spegnimento, il cambio di ingresso  e varie regolamentazioni  e impostazioni dello schermo.

Programmazione: Per facilitare al massimo il funzionamento, è stata prevista una funzione Programmazione che consente di programmare fino a otto impostazioni per il monitoraggio automatico dell’accensione e dello spegnimento in determinati momenti del giorno, della settimana o una tantum.

Impostazioni di Browser WEB: Gli schermi Sharp LCD della serie PN-E possono essere facilmente attivati attraverso un browser WEB e un software opzionale di controllo dello schermo.

Supporto SNMP: Lo stato dello schermo, il tempo di funzionamento continuo e gli altri parametri potranno essere monitorati su una rete locale tramite SNMP (Simple Network Management Protocol).

 

Altre funzioni fondamentali

Architettura senza ventole: Gli schermi LCD Sharp sono progettati al fine di controllare il flusso di aria e disperdere il calore senza uso di ventole  per la  ventilazione meccanica,  agente di  attrazione di polvere e generatore  di rumore.

Sensori della temperatura incorporati: Un sensore incorporato segnala quando la temperatura interna allo schermo si alza; successivamente, il sistema di retroilluminazione automaticamente si adegua per mantenere la temperatura  all’interno di  determinati livelli operativi.

Ritardo di accensione: Per ridurre il carico di alimentazione nei casi in cui una serie  di  schermi  sono accesi simultaneamente, la Serie di schermi PN-E prevede un ritardo nell’accensione di ogni schermo quando sono in configurazione videowall e installazioni a schermi multipli.

Salvataggio registrazione: La funzione “Log Save/Output” registra il log di registrazione, le variazioni di segnale e le informazioni sulle irregolarità operative, offrendo una rapida  risoluzione di problemi da parte dei tecnici della manutenzione.

Diagnosi dell’Hardware: La funzione di Diagnosi Hardware rileva qualsiasi irregolarità nell’alimentazione elettrica e nella tensione, e infine indica sullo schermo eventuali scostamenti dallo  standard.

Notifica mail:La funzione notifica mail consente  di inviare gli aggiornamenti regolari  di stato dello schermo e i malfunzionamenti ad un indirizzo mail predeterminato.

Regolazione automatica:In caso di connessione analogica RGB, ovvero di modifica della temporizzazione del segnale in ingresso, la fase di clock sarà regolata automaticamente.

Schermi professionali - Funzioni