Sharp

PN-Y436

New

Sharp ha creato una nuova serie di monitor professionali robusti e facili da usare che sono ideali per una vasta gamma di applicazioni versatili, tra cui negozi di vendita al dettaglio, ospitalità, aree reception, lobby e altri spazi aziendali e pubblici. Con un design elegante, sottile e discreto, l'ultima generazione di serie PNY offre un facile funzionamento e un'operazione stand-alone semplice.

Il nuovo PNY 43"(17,9 cm) è stato progettato per applicazioni prolungate 24 ore su 24 e supportato da un potente lettore multimediale USB incorporato (senza bisogno di hardware aggiuntivo o cavi sgradevoli) rendendo ancora più facile la visualizzazione dei messaggi, delle immagini e dei video. Come soluzione facile da usare e altamente affidabile, con ottima qualità dell'immagine e del suono, il PN-Y436 imposta un nuovo standard per la segnaletica di display plug-and-go in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

PN-Y436 di Sharp è un'aggiunta elegante per qualsiasi applicazione professionale di segnaletica, con una solida affidabilità, durata e semplicità di funzionamento, il monitor può essere installato in modalità verticale o orizzontale e persino a faccia in su o in giù per applicazioni più accattivanti.

La funzionalità Daisy Chain incorporata tramite la connessione video DVI-D consente di collegare fino a 5 unità per lo stesso contenuto dello schermo specchiato.