Sharp

PN-70TH5

BIG PAD PN-70TH5 di Sharp è l'ultimo ed esclusivo monitor interattivo 4K ideale per riunioni in ufficio, progetti architettonici, progettazione ingegneristica, valutazioni mediche e ambienti lavorativi esigenti incentrati sulla collaborazione.

Basato sull'esclusiva e pionieristica esperienza di Sharp in ambito interattivo, BIG PAD PN-70TH5 rappresenta l'ultima innovazione in grado di fornire risultati senza precedenti nonché una soluzione collaborativa touchscreen per la "lettura e scrittura 4K". Con il suo fiore all'occhiello, i monitor BIG PAD 4K interattivi, Sharp è in grado di garantire un livello di collaborazione all'avanguardia grazie alla sua tecnologia touch capacitiva proiettata (P-CAP) e, ancora una volta, rivoluziona il lavoro in team. L'esclusivo monitor BIG PAD 4K da 70" è interamente incentrato sull'esperienza utente "Pen-On-Paper". La tecnologia touch capacitiva proiettata a 30 punti, incredibilmente veloce, reattiva e sensibile, è stata ottimizzata per ottenere i risultati migliori in ambiti estremamente esigenti come riunioni aziendali, sale conferenze, valutazioni professionali specialistiche e sale operative cruciali. Migliorando la comunicazione del team, senza farsi sfuggire la benché minima espressione creativa, si presentano le condizioni ottimali per una collaborazione decisiva e produttiva. L'acclamato SHARP Pen Software, intelligente e intuitivo, si avvale della penna integrata (punta da 2 mm) per aprire la strada a nuove possibilità di brainstorming, condivisione delle idee e presa di decisioni.

Potente, versatile e tecnologicamente innovativo, BIG PAD PN-70TH5 di Sharp costituisce un'eccezionale piattaforma collaborativa che stimola la creatività, la produttività e la capacità decisionale nel corso dei meeting.

Pen Digitizer, l'avanzato driver Windows, assicura il passaggio automatico tra scrittura con penna a quella con le dita in modo intuitivo e intelligente. Al punto che è impossibile accorgersi della differenza! Infine, PN-70TH5 offre varie ed efficaci opportunità di ampliamento dell'applicazione grazie allo slot Mini OPS. Utilizzare un BIG PAD è fantastico. Usarne due o tre della serie BIG PAD PN-70TH5 con l'esclusiva configurazione Multi-Board è ancora meglio!

I BIG PAD possono essere collegati tra loro e funzionare come un'unica superficie di condivisione. Inoltre, il software SHARP Touch Viewer dispone di un'interfaccia intuitiva e di un sistema di archiviazione che permette di raccogliere e organizzare i dati di progetti diversi.