Kyocera

PinPoint Scan

New

Le scansioni costituiscono una parte fondamentale dei flussi di lavoro di qualsiasi azienda. La possibilità di inviare scansioni direttamente al PC, anziché effettuare la scansione di un allegato di un messaggio di posta elettronica, è da tempo un vantaggio tipico di scanner desktop collegati in rete. Tuttavia, avere molti scanner sul posto di lavoro è sicuramente  una scelta aziendale troppo costosa.

Con l'applicazione HyPAS PinPoint Scan, la scansione verso PC da un MFP KYOCERA collegato in  rete può facilitare il processo.

Scansire risulterà facile come da uno scanner desktop, ma con la velocità e la versatilità di un MFP KYOCERA.
Con un semplice processo di installazione costituito da due passaggi, uno al PC e uno sul pannello del MFP, la scansione di rete non potrebbe essere più facile ed immediata.

Vantaggi con il PinPont Scan

. PinPoint Scan consente di gestire le proprie destinazioni di scansione senza intervento IT. Le destinazioni impostate nel PC tool del software diventano semplici pulsanti one-touch sul pannello di controllo del MFP. Quando si desidera eseguire la scansione di un documento, tutto ciò che dovete fare è accedere all'applicazione PinPoint Scan sul MFP KYOCERA, inserire il codice PIN, selezionare una destinazione e siete pronti ad inviare.

. PinPoint Scan protegge anche i documenti riservati poiché tutte le comunicazioni tra il MFP e il computer vengono crittografate. È inoltre possibile autenticare gli utenti attraverso lettori di schede  per ottenere flussi di lavoro ancora più snelli insieme ad una maggiore sicurezza dei documenti. Inoltre, per ogni licenza MFP può essere associato ad un infinito numero di PC della stessa rete.