Kyocera

PANELPLUS 3

Semplifica i processi di scansione e rende il lavoro quotidiano di archiviazione dei documenti più semplice e immediato.

Ogni giorno, le aziende devono gestire grandi quantità di informazioni su supporto cartaceo, che impegnano loro tempo e risorse. Molte volte i flussi di lavoro risultano pero’ difficoltosi e non privi di possibilità di errori, essendo gestiti manualmente.

È necessario quindi evitare di sprecare tempo e risorse nella ricerca e nell’inoltro di documenti ai corretti destinatari.

Panel Plus è la soluzione HyPAS TM per semplificare e migliorare la produttività dei flussi di lavoro a partire dai documenti cartacei. PanelPlus permette di semplificare i processi di scansione, attraverso la personalizzazione del pannello touch screen della MFP per massimizzare l'efficienza  di archiviazione dei documenti. Le impostazioni multiple per definire i processi di scansione sono ridotte ad un solo passaggio, e ciò rende i processi più facili e veloci.

PanelPlus funziona  esclusivamente con sistemi MFP di ultima generazione dotati di piattaforma HyPAS.

 

COMPONENTIi:

PANEL PLUS è composto da 2 moduli : il primo modulo è un tool da installare su PC – PanelPlus Designer - il secondo è un’ applicazione HyPAS TM da installare su MFP KYOCERA.

PanelPlus Designer permette la personalizzazione del pannello di controllo MFP con i tasti funzione one touch per la gestione automatizzata dei flussi di scansione, copia e fax. Attraverso questo tool è possibile definire liste di selezioni per la gestione dei metadata.
Facile da usare ed adatto anche ad utenti senza alcuna conoscenza di programmazione software.
PanelPlus HyPAS applicazione basata su HyPAS TM da installare sul MFP KYOCERA. Permette la visualizzazione del pannello operativo del MFP secondo le modalità impostate con PanelPlus Designer.

 

BENEFICI:

Automatizzazione del flusso documentali a livello di copia, scansione e fax a favore di una incremento della produttività e competitività aziendale.
Gestione semplificata e automatizzata dei flussi di scansione attraverso processi definiti con un semplice click
Personalizzazione dei processi documentali attraverso la programmazione del pannello MFP HyPAS TM
Assicura il rispetto degli standard di conformità.

 

NUOVE FUNZIONALITA':

  • Scan to me: il file oggetto di scansione viene inviato all'indirizzo email dell’utente autenticato al sistema MFP.
  • Funzioni di workflow migliorate:
  1. Modalità Wizard: le schermate di impostazione vengono visualizzate sotto forma di guida in linea;
  2. Invio dei documenti acquisiti e dei rispettivi valori METADATA selezionati dal display MFP, sotto forma di file XML. (Scan to SMB o Scan to FTP)
  • Gestione profili per le funzioni di copia
  • Gestione casella lavori personali
  • Gestione profili per le funzioni di invio
  • Gestione profili per la gestione fax