5 Dicembre 2018

NUOVE multifunzioni serie 70

Qualunque siano gli obiettivi per la tua azienda, muoversi tra la stampa e il digitale dovrebbe essere semplice e intuitivo. Quindi, quando si tratta di scegliere la tua MFP di nuova generazione, assicurati che possegga tutte le funzionalità più avanzate di cui il tuo team ha bisogno per svolgere il proprio lavoro, in modo ancora più veloce ed efficiente.

L'efficienza energetica incontra l'alta qualità

Raggiungi il perfetto equilibrio tra velocità e qualità, riducendo al tempo stesso i costi di gestione. Oltre ad assicurare bassi valori di consumo energetico totale (TEC), queste MFP ti permettono di impostare i tempi di accensione e di spegnimento. Il basso punto di fusione del toner riduce il consumo energetico mentre il sistema a riscaldamento rapido riduce sensibilmente il tempo di riscaldamento.

Connettiti sempre e ovunque.

L'azienda non è più vincolata a un luogo specifico, ecco perchò è essenziale potersi collegare e condividere le informazioni in modo sicuro, ovunque ci si trovi.

Che il tuo team lavori in ufficio oppure fuori sede, utilizzando smartphone e tablet, può facilmente tenersi aggiornato e in contatto. Indipendentemente dai dispositivi che utilizzi in azienda, queste MFP offrono soluzioni flessibili per stampare, copiare e condividere le informazioni archiviate in rete o nel cloud.

Ovunque ti trovi, la sicurezza non è mai un problema. La funzionalità Print Release (rilascio delle stampe) ti consente di stampare da qualsiasi MFP in rete nel momento per te più opportuno, eliminando il rischio di lasciare incustoditi documenti riservati.

 

MX-M3070 da 30 ppm: https://www.gm2.it/mx-m3070.html

MX-M3570 da 35 ppm: https://www.gm2.it/mx-m3570.html

MX-M4070 da 40 ppm: https://www.gm2.it/mx-m4070.html

MX-M5070 da 50 ppm: https://www.gm2.it/mx-m5070.html

MX-M6070 da 60 ppm: https://www.gm2.it/mx-m6070.html

 

 

NUOVE multifunzioni serie 70