Sharp

MX-M564N

Tutte le funzioni principali possono essere controllate semplicemente dal pannello touch LCD a colori da 7”. Inoltre ti offriamo anche un pennino per un controllo ancora più preciso. Un dettaglio che fa la differenza e rende più piacevole usare le nostre periferiche. Tutte le funzioni più importanti sono standard.

La velocità di stampa è 56 ppm, l’alimentatore degli originali integrato permette di scansire documenti fronte/retro anche a colori, un disco fisso da 320 GB accessibile dalla rete per salvare file e code di stampa.

Minori costi di esercizio. Minore impatto ambientale. La ricerca ci ha portato a una nuovissima tipologia di toner con un basso punto di fusione in grado di ridurre notevolmente il consumo energetico. Questa e altre innovazioni ecologiche permette a questa multifunzione di assicurare valori di consumo energetico totale (TEC).

Sicurezza ai massimi livelli. E’ importante garantire la sicurezza dei dati e delle connessioni di rete con l’autenticazione utente integrata oppure con la scheda di rete che supporta SSL, IPsec e il controllo delle porte di rete. In più è disponibile la stampa protetta per documenti riservati così come la criptatura dei dati e la cancellazione sicura dei dati sul disco fisso.

Cassetti carta aggiuntivi (inclusi vassoi ad alta capacità) per incrementare la capacità di alimentazione fino a 6.600 fogli per ore di stampa continua oppure l’estensione del vassoio bypass per stampare banner fino a 1.200 mm e creare così dei poster professionali.

Se desideri aggiungere la funzione di finitura automatica, possiamo offrirti un sistema di finitura con pinzatura, un sistema di finitura con pinzatura a sella e doppia piega per la realizzazione di opuscoli o libretti e un sistema di finitura interno salva-spazio per una semplice fascicolazione, pinzatura e raccolta sfalsata dei fascicoli. Puoi infine aggiungere un’unità di foratura per la creazione di documenti pronti da archiviare.

Ulteriori opzioni comprendono il modulo Sharp OSA per l’accesso diretto alle moderne applicazioni Cloud, la connessione di rete wireless, la stampa da smartphone e tablet, la tastiera estraibile per facilitare l’inserimento dei dati, l’emulazione PS3 e le dotazioni supplementari di sicurezza

 

 

Sharpdesk Mobile