Sharp

MX-M5070

New

MX-M5070 è una multifunzione A3 in bianco e nero che offre una vasta gamma di opzioni e upgrade che la rendono flessibile anche per esigenze future; e ottimale per un utilizzo per gruppi di lavoro, ovunque e in qualsiasi momento. Ottimizza la produttività ed è ideale per gruppi di lavoro che necessitino di alte prestazioni, elevata qualità di immagine e versatilità

Funzionalità evolute: Progettate pensando prima di tutto a velocità, qualità e affidabilità, le nostre MFP in bianco e nero di nuova generazione dispongono di avanzati comandi pensati per l'utente che ti consentono di accedere facilmente a una serie di funzionalità intuitive.

Stampa performante: la velocità di stampa spazia da 50 a 23 pagine al minuto (ppm) su carta di formato A4 fino all'A3W

Qualità copie e stampe costante: Le funzioni Auto Process Control e Developer Refresh System garantiscono immagini sempre chiare e nitide sull'intero ciclo di copiatura.

Scansione ottimizzata: L'alimentatore degli originali a singola passata (DSPF) da 150 fogli integrato può processare contemporaneamente documenti misti alla velocità di 200 immagini al minuto. La funzione Multicrop consente di convertire una serie di documenti acquisiti in file separati. È anche possibile convertire le scansioni in file Microsoft® Office modificabili e PDF ricercabili utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).

Finitura versatile: Dalla pinzatura manuale e senza punti alla pinzatura a sella, l'ampia gamma di opzioni di finitura ti consente di conferire facilmente una finitura professionale a tutti i tuoi documenti.