Sharp

MX-M364N

Dotata delle più evolute prestazioni, la nuova multifunzione in bianco e nero MX-M364N, è perfetta per gli uffici più attivi e produttivi.

I criteri di risparmio energetico che comprendono costi di gestione ridotti, una nuovissima tipologia di toner con un punto di fusione basso in grado di ridurre notevolmente il consumo energetico. Questa ed altre innovazioni ecologiche, quali ad es. il tempo ridotto di riscaldamento, permettono a queste multifunzione di assicurare valori di consumo energetico totale (TEC).

La combinazione di diversi elementi quali scanner di rete a colori, funzionalità avanzate di stampa copia e fax permettono a MX-M364N di costituire il centro pulsante dell’attività in ufficio.

I moduli OSA opzionali consentono una semplice integrazione con le applicazioni Cloud. E’ disponibile inoltre l’adattatore Wireless opzionale MX-M364N, 36 ppm, supporta il formato A3W in stampa e in copia, e una scansione rapida grazie al Reversing Single Pass Feeder; è in grado di riprodurre immagini di qualità superiore e offre versatili funzioni di archiviazione con standard di sicurezza evoluti. La produttività può essere ulteriormente migliorata aggiungendo la funzione fax, cassetti aggiuntivi e una vasta gamma di opzioni di finitura professionali.

La tastiera retraibile (opzionale) rende agevole e semplice l’inserimento dei dati e degli indirizzi e-mail. Il pannello LCD touch screen a colori da 7.0" consente di visualizzare le anteprime dei documenti e di adoperare anche le funzionalità più complesse in modo istantaneo ed intuitivo. Gli amministratori di rete apprezzeranno l’interfaccia di Accesso Remoto che facilita il supporto a distanza consentendo loro di visualizzare dalla propria scrivania il pannello della macchina ed anche poter operare su di esso attraverso la rete e le più evolute funzionalità di gestione delle periferiche facilitando il controllo dell’utilizzo e dei costi delle multifunzione.

MX-M364N è certificata Energy Star grazie alle tecnologie di risparmio energetiche integrate. Materiali di consumo, le impostazioni di utilizzo, l’architettura di accesso ad internet... tutto è progettato per minimizzare il consumo energetico , riducendo i costi di gestione e contribuendo agli obiettivi di sostenibilità ambientale

 

 

Sharpdesk Mobile