Sharp

MX-C301W

MXC301W è una multifunzione a colori formato A4. Le sue funzioni standard di stampa, copia, scansione e fax, rappresenta l’ideale per gestire il carico di lavoro quotidiano di piccoli gruppi di lavoro in spazi di lavoro ridotti, pur offrendo funzionalità pari a prodotti del formato A3.

L’opzione Sharp OSA le consente di integrarsi con le applicazioni Cloud tra cui Sharp Cloud Portal Office, ottimizzando i flussi di lavoro e consentendo una collaborazione più efficace nei team di lavoro grazie alla condivisione e gestione dei file.

MXC301W ha una velocità di 30 pagine al minuto in bianco e nero e a colori, il modulo fronte retro standard consente di riprodurre documenti con elevata qualità di stampa a 600 x 600 dpi e il pannello di controllo LCD a colori da 7” è personalizzabile secondo le funzioni più utilizzate.

E‘ possibile collegarla ad una rete wireless e stampare direttamente da smartphone e tablet.

Questa MFP è stata progettata con criteri di risparmio energetici: tempi ridotti di riscaldamento, ottimizzazione dell’utilizzo del toner grazie alla funzione “Toner Save Mode” che riduce il quantitativo di toner usato per la stampa di immagini e di grafica, senza compromettere la qualità del testo.

E’ conforme ai severi standard di Energy Star.

MX-C301W integra tutte le caratteristiche di Sharp legate ai livelli di sicurezza, garantendo così che i dati siano protetti e sicuri, consentendo accessi controllati e nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza.

 

Sharpdesk Mobile