Sharp

MX-6580N

New

MX-6580N è stata progettata per rendere più leggeri i lavori di stampa dai volumi elevati e sono tanto robuste e veloci da soddisfare le richieste degli ambienti Ufficio più esigenti.

La velocità di scansione di 200 originali fronte-retro al minuto, abbinata alle eccezionali velocità di stampa, consente di completare puntualmente qualsiasi lavoro.

Questa MFP è stata progettata pensando anche alla durata. Con una capacità carta ampliabile da 3.100 a 8.500 fogli ed un alimentatore a singola passata possono affrontare i cicli di stampa più lunghi, senza difficoltà. Puoi persino rifornire i supporti e il toner senza interrompere la stampa in corso. Infine, il sistema di rigenerazione del developer, che elimina gradualmente il vecchio developer e lo sostituisce con quello nuovo, assicura la massima qualità dalla prima all'ultima pagina.

Il vassoio bypass e il cassettone grande capacità aggiuntivi agevolano la produzione di un'ampia gamma di documenti dalla finitura professionale, inclusa la stampa di banner,mentre una ricca serie di opzioni di finitura consente di gestire internamente un maggior numero di lavori.

La MFP integra una serie di funzioni avanzate, come la scansione automatica, la scansione di biglietti da visita, OCR e multicrop che contribuiscono a incrementare la produttività e l'efficienza. Le elevate prestazioni abbinate a un'interfaccia intuitiva e a semplici controlli aiuteranno a realizzare stampe di eccellente qualità.