Sharp

MX-6070N

La multifunzione A3 a colori MX6070N rappresenta la soluzione che ottimizza la produttività del gruppo di lavoro, ovunque ed in qualsiasi momento.

La funzionalità Single Sign-On con connessione Cloud, la connettività “mobile” tramite WiFi, la stampa diretta da USB di file MS Office e l’ OCR per la scansione di PDF ricercabili offrono elevati livelli di flessibilità nei flussi di lavoro. La funzione standard di Print Release consente agli utenti di inviare ed archiviare documenti sulla multifunzione principale che opera come un server.

I lavori di stampa possono quindi essere rilasciati in modo sicuro e protetto su stampanti connesse in rete, fino ad un massimo di 5 dispositivi. Funzionalità tecnologicamente evolute includono sensori di movimento che attivano il dispositivo all’avvicinarsi dell’utente, consentendone un immediato utilizzo.

Un pannello LCD a colori da 10.1” touch screen orientabile consente con semplici operazioni di Drag&Drop di personalizzare la visualizzazione dell’home page con le icone più frequentemente utilizzate, avendo sempre a portata di mano il manuale per una consultazione rapida; l’interfaccia grafica utente permette una navigazione intuitiva tra le funzionalità della MFP.

Le operazioni quotidiane sono facili ed intuitive; semplicemente tocca, allarga, ridimensiona, scorri per aver accesso immediato alle varie funzionalità, alle impostazioni, alle anteprime e alla navigazione.

Una velocità di copia e stampa di 60 ppm a colori e bianco e nero, l’alimentatore integrato da 150 fogli a singola passata in fronte retro, la velocità di scansione di 200 ipm e la possibilità di sostituire il toner senza interrompere il ciclo di stampa e copia; tutto concorre ad incrementare efficienza e produttività. L’ eccellente qualità immagine è garantita dalla risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi, mentre i sistemi di Auto Process Control e Developer Refresh consentono costanza nel tempo di riproduzione ad elevata qualità di immagine.

MX6070N è certificata Energy Star e si avvale di tutti quei dispositivi di risparmio energetico. Un rapido tempo di riscaldamento, bassi consumi energetici, ridotti valori TEC: tutto con l’obiettivo di risparmiare costi e preservare gli aspetti di salvaguardia ambientale. Inoltre, la funzione di rilascio automatico delle cartucce toner esaurite fa sì che vengano sostituite esclusivamente quando il toner è totalmente esausto, consentendo pertanto di risparmiare sugli sprechi.

La serie “70 – Advanced” ha ricevuto il prestigioso riconoscimento BLI 2017, grazie alll’altissima affidabilità, il grande valore determinato dall'ottimo qualità/prezzo, l’elevata qualità di stampa, l’interfaccia web rinnovata e una connettività avanzata e i servizi Cloud integrati.

Oltre ai prodotti, BLI ha premiato anche l’interfaccia web delle multifunzione, rinnovata, estremamente completa ed intuitiva con l’utilissima funzione di ricerca integrata.

 

     

 

Mopria
Google Cloud Print Mobile
Sharpdesk Mobile