Sharp

MX-6051

New

La MX-6051 è dotata di una serie di strumenti che possono essere adattati alle tue specifiche esigenze, sia operative sia economiche. Rappresenta per tanto la scelta ideale per le piccole e medie imprese o per i gruppi di lavoro di medie dimensioni all'interno di grandi organizzazioni che desiderano lavorare in modo più efficiente.

Stampa e scansione ad alta velocità: Sono disponibili una serie di funzioni per ottimizzare la produzione, come per esempio l'alimentatore degli originali fronte-retro (RSPF) per la rapida digitalizzazione dei documenti. 

Controllo intuitivo: Accedi rapidamente alle funzioni di uso più comune avvalendoti dell'ampio pannello touchscreen regolabile, da 10,1". Puoi anche trascinare le icone dei menu sulla schermata home per personalizzarla secondo le tue esigenze.

Archiviazione efficiente: Stampa, acquisisci e recupera i documenti con facilità grazie all'unità hard disk (HDD) integrata da 500 GB e all'efficiente sistema di archiviazione documentale.

Stampa PDF diretta ottimizzata: Il nuovo Adobe Embedded Printer Engine (AEPE) migliora la stampa e contribuisce a incrementare dell'80% la velocità di stampa da dispositivo mobile, cloud e USB.

Facile monitoraggio: Le luci della Barra di comunicazione dello stato mostrano visibilmente lo stato della MFP.

 

Risparmio: Per ridurre gli sprechi e aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi ambientali, la cartuccia toner rimane bloccata in posizione fino a quando non è completamente vuota.

 

    

 

Google Cloud Print Mobile
Sharpdesk Mobile