Sharp

MX-3561

New

La nuova multifunzione MX-3561 trova impiego nelle piccole e medie imprese (PMI) o nei gruppi di lavoro di medie dimensioni all'interno di grandi organizzazioni come hub per la condivisione delle informazioni. Includere una serie di strumenti avanzati che aiutano a lavorare in modo più flessibile e produttivo, puoi fare tutto con estrema velocità e semplicità.

La MFP MX-3561 include di serie dei rigorosi sistemi di protezione, massima tranquillità grazie all'innovativo sistema di autoripristino in caso di danneggiamento accidentale o doloso del sistema operativo, include anche la convalida del certificato SSL, che controlla tutte le comunicazioni in entrata e in uscita tra MFP e un'altra applicazione o un sistema di posta elettronica, per prevenire qualsiasi accesso non autorizzato o malevolo alle informazioni.

Connessioni semplificate: La facilità di connessione ti consente di stampare, copiare, acquisire e condividere le informazioni in modo rapido ed efficiente, ovunque ti trovi senza sprecare tempo armeggiando con tecnologie complesse.

E’ sufficiente inserire una chiavetta USB nella MFP per stampare immediatamente le immagini e ifile Microsoft Office. Puoi anche acquisire e salvare i documenti direttamente su una USB. Per una flessibilità ancora maggiore, è possibile collegare alla MFP qualsiasi portatile, tablet o smartphone abilitato WiFi, senza impostare una LAN wireless. Puoi così stampare da una più ampia gamma di dispositivi e in una grande varietà di ambienti aziendali.

Se utilizzi reti separate nello stesso posto di lavoro, con limitazioni di utilizzo e impostazioni di sicurezza diverse, puoi comunque condividere la stessa MFP Sharp con tutti gli altri utenti. Queste MFP supportano la doppia LAN che può essere collegata a due reti diverse, una delle quali può essere wireless.

 

     

 

Google Cloud Print Mobile
Sharpdesk Mobile