23 maggio 2018

Monitor Touch Screen e Monitor Interattivi - Caratteristiche

Quando si parla di monitor touch screen e di monitor interattivi, due sono gli elementi da prendere in considerazione: qualità eccezionale e facilità di utilizzo. Ed è per questo che devi dare un’occhiata alla vasta gamma di soluzioni per monitor interattivi di Sharp.

In sala riunioni, nello studio o in classe, le nostre soluzioni interattive offrono una genuina esperienza Pen-on-paper che le rende utilizzabili da tutti in modo naturale e intuitivo. Non c’è nessuna tecnologia complessa da capire: chiunque può avvicinarsi al monitor, allungare la mano e cominciare a condividere. Ed è solo l’inizio.

Il software Display Connect di Sharp permette a tutti i partecipanti a una riunione di connettersi ai nostri pannelli piatti interattivi BIG PAD, visualizzare su di essi qualsiasi cosa (ad esempio testo, grafica, foto, video e persino note scritte a mano) e contribuire direttamente dai propri tablet e altri dispositivi mobili. Inoltre, possono contribuire con altrettanta facilità pur lavorando in stanze diverse.

 

Monitor touch screen esclusivi

Disponibili in un’ampia gamma di dimensioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di ambiente, i nostri monitor interattivi sono caratterizzati da risoluzione cristallina e tecnologia touch screen ad alta reattività.

Riconosciamo che a volte la tecnologia può essere un ostacolo, per questo abbiamo creato un’interfaccia utente e strumenti applicativi che rendono le nostre soluzioni per monitor interattivi semplici e intuitive. Non serve nessuna formazione: basta poco per familiarizzare e sei subito pronto a creare, comunicare e collaborare.

Anche l’occhio vuole la sua parte. Tutti i nostri monitor touch screen, dai modelli più piccoli per riunioni più ristrette fino alle più grandi soluzioni per monitor interattivi destinati ad applicazioni più complesse e ambienti educativi, vantano un design elegante con cornici sottili che evitano distrazioni dal messaggio sullo schermo.

 

Una gamma completa e versatile di soluzioni per monitor interattivi

I nostri touch screen interattivi più piccoli partono da 40”: un formato compatto ma accattivante. Sono perfetti per riunioni fino a sei persone e possono anche adattarsi a soluzioni di monitori e digital signage per vendita al dettaglio.

Dal lato opposto, abbiamo i pannelli piatti interattivi BIG PAD da 80” per gli ambienti più grandi. È possibile collegare tra loro fino a tre di questi touch screen professionali per dare vita a una soluzione interattiva versatile adatta a sale di controllo, mostre, aree reception moderne e qualsiasi altro ambiente spazioso.

Sono tutti dotati della funzione videoconferenza, e alcuni si avvalgono della tecnologia touch capacitiva proiettata di Sharp per garantire una precisione di scrittura sullo schermo eccezionale e impeccabile. Alcuni modelli dispongono dello slot di espansione Mini-OPS che permette di connettere dispositivi aggiuntivi, ampliandone le funzionalità.

Monitor Touch Screen e Monitor Interattivi - Caratteristiche