24 Gennaio 2018

Linea TaskAlfa 4002i - 5002i - 6002i

SISTEMI MULTIFUNZIONE VERSATILI E INNOVATIVI!!

I nuovi modelli TASKalfa 4002i, TASKalfa 5002i e TASKalfa 6002i rappresentano la nuova proposta nell’ambito dei sistemi multifunzione monocromatici per applicazioni office. Un nuovo progetto sviluppato per rispondere alle differenti esigenze applicative provenienti da diverse tipologie di aziende, adotta un nuovo design e un nuovo approccio di manutenzione ordinaria.

 

VELOCITA‘ ECCEZIONALE, QUALITA‘ SORPRENDENTE.

Tre modelli compongono la nuova gamma di prodotti per rispondere a tre differenti esigenze di volumi documentali. Quest’ultimi condividono la stessa architettura di sistema e compatibilità verso le soluzioni software, nonchè godono dei vantaggi qualitativi di stampa derivanti dalla nuova tipologia di toner e dall’elevata risoluzione. Anche la velocità di scansione – fino a 180 ipm – con acquisizione dell’originale in fronte/retro, in un unico passaggio - contribuisce a mantenere alta la produttività degli uffici digitali.

L’adozione della piattaforma di sviluppo HyPAS personalizza l’utilizzo e l’applicabilità di questi nuovi sistemi multifunzione, grazie a un semplice “click” effettuato direttamente sull’ampio display del sistema. I nuovi sistemi multifunzione monocromatici sono in grado di efficientare i flussi documentali della vostra azienda, rispondendo ad ogni vostra esigenza di stampa, copia, scansione o utilizzo di fax.

 

RILASSATEVI SAPENDO CHE I NUOVI SISTEMI LAVORANO PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE.

I sistemi TASKalfa 4002i, TASKalfa 5002i e TASKalfa 6002i si basano su una piattaforma software comune, che supporta protocolli di sicurezza, oltre a connettività network Gigabit Ethernet. La personalizzazione del flusso documentale è assicurata dalla piattaforma HyPAS e dal linguaggio di programmazione JAVA e web services.

Inoltre, i dispositivi possono essere configurati direttamente dal pannello di controllo per interfacciarsi con sistemi DMS e ERP. Operazioni complesse diventano eseguibili tramite un semplice click, assicurando alle organizzazioni il massimo livello di produttività ed efficienza.

 

ECONOMIA

Il tamburo al silicio amorfo (aSi) per 600.000 è una caratteristica esclusiva nella classe dei multifunzione A3 di fascia media. Elevata affidabilità significa ridotti tempi di inattività e maggiori risparmi.

AMBIENTE

Riduzione consumo energetico. I rinomati componenti a lunga durata permettono di produrre meno rifiuti ambientali e preservare l’ambiente.

FRUIBILITA’

Schermata home personalizzabile con una struttura del menu semplice e intuitiva Compatibilità verso i dispositivi mobili: Mopria, Airprint, NFC, Wi-Fi Direct.

Linea TaskAlfa 4002i - 5002i - 6002i