Kyocera

KYOFLEETMANAGER

Il vostro parco installato gestito da esperti.

Vi è mai capitato?

- Dispositivi che si fermano durante processi di stampa importanti.
- Fermi macchina sui dispositivi di stampa che riducono la produttività del personale.
- Dispositivi fuori uso per molto tempo prima di essere riparati.
- Consumabili terminati e dover attendere per le sostituzioni. 
- Personale IT che passa molto tempo a gestire i dispositivi di stampa.
- Non sapete quanti dispositivi di stampa sono presenti in azienda, per non parlare di quanti sarebbero realmente necessari.
- Non sapete quanto vi costa stampare e nn potete stilare un budget di costi interni accurato.

 

Lo sapevate che:

- Il costo medio per la stampa può arrivare al 1-3% del fatturato annuo di una società (Gartner Group)
- L'impiegato medio crea 200 pagine di output documentale al mese (Lyra Research)
- Circa il 25% di tutte le chiamate all‘Help Desk/reparto IT è connesso ai dispositivi di stampa (IDC)
- Il risparmio medio potenziale di un parco installato gestito proattivamente è di circa il 25% e può arrivare fino al 45% dei costi totali di stampa (InfoTrends)

 

Caratteristiche:

KYOfleetmanager è un’applicazione software web based che permette al concessionario di gestire direttamente da remoto stampanti, dispositivi multifunzione e fax presenti nella vostra azienda.
Il concessionario potrà gestire l’assistenza e rifornire di consumabili il vostro parco installato in maniera proattiva.
Comunicazione immediata in caso di segnalazioni dai dispositivi: il personale interno non dovrà più prendersi carico dei fermi macchina. 
Puntualità nella consegna dei materiali di consumo: il personale interno non deve occuparsi della gestione degli approvvigionamenti, dello stoccaggio e degli ordini.
Programmazione proattiva delle manutenzioni.
Riduzione sensibile delle situazioni di emergenza e dei tempi morti.