Kyocera

KX Driver

Il nuovo driver KX 6.0 dispone di un'interfaccia utente grafica, moderna e intuitiva, oltre a nuove funzionalità aggiunte.

Il driver è compatibile con Windows 8 e Server 2012 ed entrambe sono certificate Windows e Citrix, garantendo un collegamento conforme con il PC dell'utente.

 

NUOVE CARATTERISTICHE:

• Nuova interfaccia utente intuitiva - l'interfaccia utente aumenta l'efficienza riducendo click
• Nuovo carattere Handling - Accelera il processo di stampa e la gestione font nei file PDF i quali possono essere vettorializzati permettendo ulteriori modifiche.
• Nuove impostazioni Libretto (booklet) – impostazioni avanzate che consentono la creazione di un opuscolo più flessibile.
• Email di notifica - consente al dispositivo di inviare una e-mail a un utente specificato, dopo un lavoro di stampa è completato
• Compatibilità - Supporta ultimi modelli KYOCERA così come i modelli precedenti
• Compatibilità del sistema operativo - Windows 8, Server 2012 e inferiore
• Certificazione Windows e Citrix

 

NUOVA INTERFACCIA UTENTE:

L'interfaccia grafica è stata completamente ridisegnata per consentire agli utenti di selezionare e personalizzare facilemente le opzioni di driver per dispositivi di stampa KYOCERA.

Il nuovo layout permette inoltre una maggiore efficienza, in quanto richiede un minor numero di click per trovare le opzioni di stampa di cui si ha bisogno. Tutte le opzioni del driver sono ora perfettamente integrate in un'unica finestra e tutte le impostazioni sono raggruppate per essere facilmente ricercate. 

 

FUNZIONALITA' AVANZATE PER I PROFILI UTENTI

L’Application Based Printing è ora supportata sui PC client in un ambiente client-server.

Gli utenti possono ora anche scegliere comodamente da un elenco di impostazioni predefinite, per esempio moduli di stampa in Outlook vengano sempre stampati in bianco e nero e in fronte-retro o file PowerPoint vengano sempre stampati a colori e di qualità più alta senza che l’utente imposti nei dettagli la sua richiesta.

L'amministratore può configurare le impostazioni predefinite per utente o reparto, quali duplex o Ecomode di serie.

 

COLOR OPTIMIZER

Per ogni azienda, è importante garantire che i loro colori aziendali vengono stampati correttamente. Il nuovo Color Optimizer consente agli utenti di regolare i colori specifici individualmente. Invece di regolare tutti i colori di un'immagine intera, si regolano i pixel più vicini al valore del colore o lo spazio colore definito dall’utente. Non solo gli utenti possono aggiungere fino a 10 colori in ogni impostazione di regolazione, ma possono anche:

• Aggiungere un valore di regolazione all'interno della gamma di colori per lo spazio colore RGB selezionato
• Selezione parametri (tinta, luce, saturazione) per regolare il colore
• L'impostazione della "riproduzione a colori" è legata alle tabelle colore del Driver