6 Dicembre 2017

Controllo e semplicità d'utilizzo!

Kyocera SecureAudit è l'applicazione HyPAS capace di evidenziare eventuali vulnerabilità presenti nel dispositivo, fornendo allo stesso tempo informazioni sul suo stato.

L'applicazione fornisce un metodo semplice e veloce per controllare i sistemi MFP HyPAS Kyocera: le porte accessibili, protocolli di rete, account registrati, box documenti, le applicazioni installate e lo stato attivo/inativo delle porte USB. Da queste infomrazioni il responsabile IT è in grado di riconoscere in maniera precisa le aree della rete che sono potenzialmene vulnerabili e perchè.

 

 

 

Vantaggi:

- Conferisce alle organizzazioni la possibilità di segnalare quali vulnerabilità potrebbe essere presenti nel sistema MFP, fornendo allo stesso tempo informazioni sullo stato dei dispositivi attraverso report diagnostici.

- Lavora in sinergia con le politiche di sicurezza delle organizzazioni con l'obiettivo di supportare le regolamentazione circa la protezione dei dati e la compliance sulla sicurezza.

- Ha tempi di installazione rapidi grazie alla sua internfaccia intuitiva e alla generazione guidata dei report e non necessaria di formazione tecnica specifica.

 

Ulteriori Informazioni e Brochure: https://www.gm2.it/kyocera-secureaudit.html

 

 

 

 

Licenza dell'archivio immagine: <a href="https://it.freepik.com/foto-gratuito/imprenditore-sbloccare-una-serratura-sul-touch-screen_903504.htm">Disegnato da Freepik</a>

Controllo e semplicità d'utilizzo!