17 Gennaio 2018

Big Pad

I monitor interattivi sono stati progettati tenendo ben presente le esigenze delle scuole, delle università e degli ambienti lavorativi, ovvero di tutti i contesti nei quali è richiesta una soluzione economicamente vantaggiosa, efficace e di uso intuitivo. Sia se usate in un’aula di formazione o in un auditorium, li monitor interattivi renderanno le lezioni più coinvolgenti; In una sala riunioni aziendale il nostro BIG PAD agisce da piattaforma di comunicazione ad alte prestazioni per stimolare la creatività, promuovere efficacemente il lavoro di squadra e accelerare il processo decisionale.

Come per tutte le soluzioni integrate, le caratteristiche sono: facile allestimento, elevata sensibilità dello schermo, intuitività degli strumenti applicativi software.

Il BIG PAD aumenta la sicurezza dell’utente garantendo una migliore collaborazione con il team di lavoro. Disponibile in diversi formati, tutti con risoluzione FHD, il BIG PAD è l’esempio perfetto di come si possa trasformare il modo di gestistire le informazioni attraverso le tecnologie integrate.

Il BIG PAD è un prodotto intuitivo, estremamente facile da usare e che NON DELUDE MAI!

Il BIG PAD è la soluzione totalmente integrata, ha sviluppato ogni singola parte della componentistica, compreso lo schermo con la tecnologia touch-screen, il firmware, il driver software, le applicazioni per la lavagna e le Sharp Pen, con le funzioni di scrittura e cancellazione. Tutto ciò lascia l’utente libero di concentrarsi sull’insegnamento o di interagire con colleghi, senza doversi preoccupare della tecnologia. Ci penserà BIG PAD!

Big Pad