Assistenza Tecnica
GM2 fornisce affiancamento tecnico svolto da personale professionalmente preparato e sempre aggiornato sulle ultime tendenze tecnologiche in grado di supportare e fornire assistenza al cliente.
ASSISTENZA TECNICA CONTINUATIVA
Il nostro personale è a disposizione di tutte le aziende che riscontrano problemi tecnici sul loro parco stampanti. Interventi diretti volti a capire e a risolvere il problema per rimettere in funzione il sistema di stampa nel più breve tempo possibile.
Questo tipo di assistenza è intesa sia per riparazioni a livello tecnico hardware che per configurazioni e consulenza mirata alla qualità informatica del proprio sistema di stampa.
L’assistenza è applicata anche al di fuori di eventuali contratti a noleggio e coperture continuative, ed è regolata dalla nostra carta dei servizi.
ELEVATA PREPARAZIONE DEL TEAM DI TECNICI E DI SPECIALISTI SOFTWARE
Una delle peculiarità di GM2 è l’attenzione verso il proprio personale operativo addetto alla consulenza e alla gestione applicata dei sistemi di stampa scelti per ogni cliente.
I corsi di aggiornamento consentono ai tecnici di essere sempre informati sulle nuove tecnologie e sugli sviluppi delle diverse funzionalità dei prodotti che compongono l’offerta aziendale.
Questo permette a GM2 di essere sempre in prima linea verso le esigenze del cliente e trovare risposte e soluzioni adatte a quanto richiesto.

ASSISTENZA E SUPPORTO DA REMOTO
Mettiamo a disposizione un pacchetto software, come i più diffusi TeamViewer e AnyDesk, peressere seguiti da remoto, con l’intervento diretto dei nostri tecnici sui vostri dispositivi. Potete scaricare e installare direttamente il software che preferite direttamente dai link che trovate qui sotto.
TeamViewer
Utilizzato per la manutenzione, o interventi tecnici, da remoto su computer e altri dispositivi. Non è necessario scaricare una versione dedicata in base al sistema operativo che si sta utilizzando.
AnyDesk
Stesse funzionalità di TeamViewer. Occorre scaricare la versione Windows (se si utilizza un PC) o la versione MacOS (se si utilizza un dispositivo Apple) a seconda del sistema operativo utilizzato.