Sharp

PN-R426

La nuova serie PNR di Sharp  si distingue per l’operatività 24/7, l’elevata luminosità da 700 candele e lo slot che permette di alloggiare mini OPS PC, moduli HDBase T e mini OPS wireless.

Anche se nascono per uso intenso e installazioni in vetrina, grazie a un bordo molto sottile di soli 6 mm si prestano ad essere utilizzati anche per applicazioni videowall. Massimo impatto quando ne hai davvero bisogno.

I monitor della gamma PN-R sono disponibili in un'ampia varietà di dimensioni: 42”, 49”e 55”. La serie PN-R rappresenta sicuramente la scelta migliore grazie ai suoi schermi all'avanguardia e all'elevata luminosità di 700cd/m2 che dà vita alle immagini come mai prima d'ora.

La serie PN-R supporta un'ampia gamma di opzioni di installazione intese a valorizzare la tua location. Oltre a poter essere installati sia in verticale che in orizzontale, i monitor possono essere posizionati a faccia in su o faccia in giù e inclinati di 90°, in avanti o all'indietro. Queste opzioni di installazione sono disponibili per l'intera gamma.

Ottimizzata per il digital signage e l'uso professionale intensivo 24/7 e caratterizzata da un design elegante e sottile che non distoglierà l'attenzione del pubblico dal messaggio veicolato, la serie PN-R è stata realizzata con materiali della migliore qualità ed è progettata per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente e soddisfare qualsiasi esigenza.