Kyocera

KYOCERA Net Admin

KYOCERA Net Admin è una utility web-based per gestire l’ambiente di stampa aziendale. Utilizzando un browser Internet, è possibile centralizzare il riconoscimento del dispositivo o essere avvisati di eventuali errori o livelli bassi di toner. Inoltre, il sistema invia report dedicati alle persone di riferimento con il compito del controllo dei dispositivi installati. KYOCERA Net Admin può integrare fino a 5.000 dispositivi, consentendo, tra le varie opzioni l’aggiornamento firmware dei singoli dispositivi KYOCERA.

 

CARATTERISTICHE GENERALI:

Il Device Manager consente di organizzare i dispositivi in gruppi logici, visualizzare il loro stato a colpo d'occhio, impostare gli avvisi e-mail automatiche, aggiornare il firmware del dispositivo KYOCERA.

Device Manager fornisce:

  • Raggruppamento logico dei dispositivi 
  • Panoramica istantanea dello stato dei dispositivi
  • Ricerca completa dei dispositivi
  • Modifica delle impostazioni in più dispositivi contemporaneamente
  • Gestione proattiva
  • Gestione degli Alert
  • Ricerca guasti del dispositivo

 

New! - Cosa cìè di nuovo con la versione 3.1 - New!

  • Supporto per le applicazioni HyPAS  - installare, attivare e disinstallare applicazioni HyPAS sui dispositivi supportati KYOCERA 
  • Miglioramenti Multi-Set  - Consente agli utenti di importare file CSV per creare facilmente dei modelli predefiniti di ricerca.
  • Supporto Notifica estesa - nuove opzioni di notifica, comprese le notifiche come il "livello di toner personalizzabile" per un sofisticato messaggi di allarme.
  • Supporto a 64 bit - maggiore velocità di elaborazione a causa di bit nativo supporto a 64 bit 
  • Supporto di fino a 5.000 dispositivi - Numero di dispositivi supportati è stata aumentata una volta di più per sostenere grande gara
  • Pagina dettagliata per i conteggi sul dispositivo - rivedere e analizzare il tuo comportamento stampante