26 Giugno 2017

MX-M905 è la NUOVA MFP da 90 ppm. La scelta giusta per la stampa di alto volume.

Ogni minimo dettaglio di MX-M905 è stato studiato per garantire la massima facilità di utilizzo. La gestione del lavoro è efficiente e veloce grazie ai comandi intuitivi. Una gamma di impostazioni avanzate rende semplici le operazioni più complesse, anche su supporti speciali.

Il pannello macchina personalizzabile contribuisce a incrementare ulteriormente la facilità d'uso. Gli utenti possono creare le proprie schermate iniziali con sfondi esclusivi e collegamenti rapidi alle funzioni utilizzate con maggiore frequenza, così da rendere il controllo ancora più rapido ed efficiente. E’ inoltre disponibile una tastiera opzionale.

Sia colleghi che visitatori apprezzeranno la semplicità delle operazioni di stampa e scansione. Non occorre collegare un laptop e aprire un'applicazione: E' sufficiente inserire la chiavetta USB nell'apposita porta sulla stampante e iniziare a lavorare. MX-M905 supporta la stampa diretta e immediata dei formati file più comuni, compresi quelli di Microsoft Office, oltre al formato PDF e a vari file grafici.

E' quantomai facile acquisire e stampare i documenti dai servizi cloud pubblici grazie alla pratica funzione Single Sign On, mentre l'efficiente funzione di riconoscimento ottico dei caratteri permette di convertire il testo stampato in file editabili. MX-M905 è anche predisposta per l'uso di Sharpdesk Mobile, la nostra applicazione di scansione e stampa mobile e di un numero sempre crescente di app che vengono eseguite grazie a Sharp OSA (Open System Architecture). Puoi anche usarla con una qualsiasi delle nostre Optimised Software Solution per raggiungere livelli di produttività ancora più elevati.

Caratteristiche MX-M905: http://www.gm2.it/mx-905.html

 

MX-M905 è la NUOVA MFP da 90 ppm. La scelta giusta per la stampa di alto volume.