Azienda

Tradizione e Tecnologia per offrire le migliori Soluzioni

GM2 opera dal 1978 ed è, da sempre, caratterizzata da una dinamica ed energica conduzione familiare, professionalmente preparata, pronta a mettersi alla prova e a produrre risultati efficienti, anche nei momenti di forte cambiamento del mercato e dell’economia. L’azienda, le cui basi trovano fondamento nell’attività di fornitura per l’ufficio, si è specializzata nel tempo nel settore informatico, vendita e noleggio stampanti, fax e multifunzioni, sempre rivolto al business. L’attenzione di tutto il personale, ad oggi 27 risorse, che lavora in GM2 è volto al cliente, al trovare soluzioni che lo rendano soddisfatto, più veloce ed operativo nelle proprie pratiche di stampa quotidiane e di gestione dell’infrastruttura tecnologica.

Ricerca e Innovazione

Il focus di GM2 è posto sullo studio di soluzioni tecnologiche innovative, sull’applicazione di tutti i sistemi utili a migliorare le procedure di lavoro e a proteggerne i passaggi più delicati. La proposta di tutti gli strumenti hardware utilizzati è il frutto di una selezione attenta ed accurata, orientata a trovare il miglior dispositivo, in termini di funzionalità e praticità tecnica, che si possa integrare con i nuovi sistemi software tecnologicamente sempre più avanzati.

Competenza uguale consulenza

Per capire quale sia il sistema di gestione documentale appropriato per ogni attività, serve avanzare qualche domanda. Serve capire. Serve essere consulenti. GM2 si cala nel settore del cliente per interpretarne le esigenze ed individuare così la soluzione da applicare, l’unica da scegliere perché è l’espressione di più elementi, volti ad agevolare, da lì in poi, il lavoro quotidiano del cliente. La consulenza informatica si unisce all’analisi effettiva dei dati e dei consumi, per elaborare in modo preciso un piano di fornitura e di assistenza. GM2 resta presente verso i bisogni del proprio cliente, in quanto fornisce assistenza tecnica mirata e continuativa, affinché i processi creati siano sempre funzionanti, senza arresti non desiderati. La rete operativa di GM2 è composta da 11 tecnici specializzati, tra cui esperti meccanici ed esperti nelle applicazioni software. Tutto il personale partecipa a corsi di aggiornamento continuativi durante l’anno di lavoro, perché la tecnologia è sempre in fase di sviluppo ed è importante conoscerne ogni sfumatura applicabile al proprio campo di competenza.

Servizi a Valore

Per garantire al cliente un servizio efficiente e risultati di qualità continuativi, GM2 punta l’attività di vendita sulla consulenza informatica e sull’assistenza tecnica. Il primo grande obiettivo è quello di trasformare ogni richiesta di un cliente in un progetto. Cerchiamo le soluzioni migliori con metodologia progettuale: identificazione di un piano dei costi e dei consumi, esigenze di stampa, analisi dei dati, formulazione della proposta, definizione del contratto di noleggio – assistenza – fornitura, e avvio.

Il nostro risultato è la soddisfazione dell’azienda che si rivolge a noi

GM2 è molto attenta al livello di soddisfazione della propria clientela, per questo, si prepara ogni anno con nuovi studi, ricerche e con proposte di prodotti sempre più completi, per andare incontro anche alle esigenze più difficili di ogni singola impresa. Ogni anno, l’azienda, prepara un questionario per la soddisfazione dei clienti, per valutare al meglio l’efficacia dei servizi forniti e per avere un quadro di miglioramento da applicare.

Qualità è segno di attenzione

L’attenzione verso il servizio svolto è garantita anche dalla certificazione ISO9000 che l’azienda ottiene nel 2001. In seguito conferma la certificazione con gli adeguamenti, negli anni successivi, alla ISO9001:2008 per la fornitura e vendita a noleggio di apparecchiature per l’ufficio, completate da assistenza tecnica e fornitura di prodotti di consumo. GM2 individua ed applica i sistemi di stampa, di archiviazione e di protezione dei dati correlati, più adatti ad ogni realtà aziendale. 

 

S t a m p i a m o   R i s u l t a t i   I n d e l e b i l i